Coppa Davis, i convocati per Italia-Corea del Sud: out Sinner

Coppa Davis, Barazzutti ha scelto di convocare Mager reduce da un giro in Sud America davvero ottimo culminato con la finale di Rio

SportFair

Coppa Davis, il CT azzurro Corrado Barazzutti ha fatto le sue scelte in vista dell’incontro del prossimo weekend tra Italia e Corea del Sud. Assenti dal novero dei convocati, come vi avevamo anticipato ieri, sia Sinner che Berrettini, con il giovane altoatesino impegnato sul cemento americano in un Challenger e Matteo ancora alle prese con qualche acciacco fisico che ne sconsiglia l’utilizzo. Dunque ci sarà ancora da aspettare per vedere Sinner in azzurro, un momento che di certo arriverà presto.

I convocati di Barazzutti sono dunque Fognini, Bolelli, Sonego, Travaglia e la sorpresa dell’ultimo periodo, vale a dire Mager, il quale ha giocato un grande torneo di Rio de Janeiro battendo anche Thiem e facendosi notare dagli addetti ai lavori. Nella Corea del Sud assente Chung, i convocati saranno Duckhee Lee (n. 235), Ji Sung Nam (243), Yunseong Chung (334), Min-Kyu Song (982 ATP) e Hong Chung (1323). Sarà uno scontro decisamente alla portata degli azzurri, nonostante l’assenza del numero 8 al mondo Berrettini.

Condividi