Atalanta, Gasperini mette le cose in chiaro: “io via da Bergamo? Lascerei questa squadra solo in un caso”

L'allenatore nerazzurro ha parlato del proprio futuro, rivelando che lascerebbe l'Atalanta solo per una squadra in lotta per lo scudetto

SportFair

Vittoria pesantissima per l’Atalanta che, davanti al proprio pubblico, stende la Roma e consolida il quarto posto in classifica che vale la Champions.

Atalanta
Emilio Andreoli/Getty Images

I nerazzurri non si scompongono dopo il gol del vantaggio di Dzeko, ribaltando il risultato nella ripresa con le reti di Palomino e Pasalic, che regalano tre punti preziosissimi a Gasperini, raggiante ai microfoni di Sky Sport: “questa è una vittoria importante, anche se mancano ancora 14 partite. Sappiamo che possiamo tornare in Champions League e molto della qualificazione dipende da noi. La squadra ha giocato un ottimo secondo tempo. Anche nel primo non avevamo fatto male, ma nella ripresa abbiamo sbagliato meno tecnicamente e i risultati si sono visti. Zapata? Alterna momenti buoni ad altri di difficoltà, ma è normale dopo tre mesi di inattività“. Sul suo possibile addio, Gasperini ha rivelato: “a Bergamo sto davvero bene, mi vedrei da un’altra parte solo se ci fosse la possibilità di giocarmi lo scudetto“.

Condividi