Wanda Nara a cuore aperto, dalle passioni alle scelte di mercato: “io la rovina della carriera di Mauro? Certe decisioni impopolari…”

Wanda Nara sincera e sempre più sicura di sè: le parole della moglie-agente di Icardi alla vigilia della nuova avventura al Grande Fratello Vip

SportFair

Wanda Nara è una delle donne più chiacchierate d’Italia: dopo i  movimenti di mercato di quest’anno, la moglie-agente di Mauro Icardi è riuscita a diventare sempre più popolare, conquistando anche la televisione italiana. Non solo Tiki Taka, adesso la showgirl argentina è pronta per una nuova avventura come opinionista del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini.

wanda naraAlla vigilia della nuova avventura, Wanda Nara ha rilasciato un’intervista a Grazia: “Alfonso mi ha proposto l’idea e mi sono fidata. Vorrei farmi conoscere soprattutto dalle donne. Purtroppo sono vista da tutti come la moglie-manager del calciatore, talvolta additata come pazza, addirittura la rovina della sua carriera. Anche se poi così non è stato, visto che certe decisioni impopolari, alla fine, mi hanno dato ragione“, ha dichiarato.

Amo viaggiare. Ora, però ci sono gli impegni e non posso. Sono fatta cosi. Tutti credono che io stia con Mauro per i suoi soldi, ma io ero già ricca e famosa quando ci siamo conosciuti. E lo ero perché ho lottato per diventarlo. Mi sento la ragazza con la valigia. Quando Mauro è partito per Parigi era un giovedì, abbiamo passato il fine settimana insieme, poi il lunedì mi sono svegliata a Milano e ho realizzato che ero sola con cinque figli. Non è stato facile“, ha concluso Wanda.

Condividi