VIDEO DEL GIORNO

Presentato il Festival di Sanremo 2020 – Quante ‘sportive’ al fianco di Amadeus: da Francesca Sofia Novello a Diletta Leotta, ma c’è anche Georgina Rodriguez!

Spazio alle donne: al fianco di Amadeus 10 nomi d'eccezione per il Festival di Sanremo 2020, quante 'sportive' sul palco della 70ª edizione

festival di sanremo 2020 diletta leotta francesca sofia novello amadeus
SportFair

Si è tenuta oggi la conferenza stampa di presentazione del 70° Festival di Sanremo. L’edizione 2020, condotta da Amadeus, si prospetta moderna e giovane. 24 Campioni e 8 nuove proposte si sfideranno sul palcoscenico per la vittoria finale al termine di 5 serate di spettacolo, con tantissimi ospiti.

La prima serata, martedì 4 febbraio, saliranno sul palco Diletta Leotta e Rula Jebreal, Fiorello, Tiziano Ferro, Salmo e il cast del nuovo film di Gabriele Muccino ‘Gli anni più belli’. Nella seconda serata, invece, sarà il turno delle giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti insieme a Sabrina Salerno, Monica Bellucci, ancora Fiorello e Tiziano Ferro.

La serata del giovedì 6 febbraio sarà interamente dedicata all’esecuzione da parte dei 24 Big di cover di brani che hanno fatto la storia del festival e ad affiancare Amadeus sul palco ci saranno Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu. Salranno sul palco anche il cantautore scozzese Luis Capaldi, Tiziano Ferro con Massimo Ranieri, Mika e Roberto Benigni.

Venerdi 7 febbraio Amadeus avrà al fianco Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, fidanzata di Valentino Rossi, torneranno sul palco Fiorello e Tiziano Ferro, mentre come grandi ospiti ci saranno Dua Lipa e Jhonny Dorelli. Per il gran finale di sabato 8 febbraio ci sarà Mara Venier e al fianco di Amadeus torneranno sul palco Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello. Ospiti invece gli attori del cast del nuovo film di Fausto Brizzi ‘La mia banda suona il pop’ (Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi) e Ultimo.

Ancora incerte le presenze di Al Bano e Romina e di Zucchero, mentre è certo che non ci sarà Michelle Obama.

Condividi