Morte Kobe Bryant – L’esperto esclude un guasto meccanico: “ecco la vera causa dell’incidente”

Svelate le possibili cause dell'incidente aereo che ha tolto la vita a Kobe Bryant, la figlia 13enne Gianna e altre 7 persone: le parole dell'esperto

SportFair

Una tragedia che ha lasciato tutto il mondo senza parole: è morto Kobe Bryant. Un incidente aereo è stato la causa della scomparsa del 41enne ex campione di NBA, con la figlia 13enne Gianne e altre 7 persone.

Un tragico incidente in elicottero, ma causato da cosa? Kurt Deetz, pilota che spesso portava Bryant sul suo elicottero ha spiegato la probabile causa dello schianto, che potrebbero essere da ritrovare nelle condizioni meteo avverse. Deetz ha dichiarato di aver guidato quel velivolo per oltre mille ore affermando con certezza che le sue condizioni erano “fantastiche” e che la Island Express segue un “ottimo programma di manutenzione“.

Il modello S-76B è stato paragonato da Deetz ad “una Cadillac, una limousine, è una limousine“. “La probabilità di un guasto del motore gemello su quell’aeromobile? Semplicemente non accade“, ha assicurato al Los Angeles Times.

Condividi