De Laurentiis sorprende tutti i tifosi del Napoli: “con Maradona avuto un gravissimo handicap”

De Laurentiis sorprendete: le affermazioni del presidente del Napoli per un documentario fanno discutere i tifosi celesti

SportFair

Al San Paolo sta andando in scena la grande sfida tra Napoli e Lazio valida per i quarti di finale di Coppa Italia. I padroni di casa si trovano attualmente in vantaggio ed una vittoria sarebbe sicuramente un risultato positivo in questo periodo di crisi nera.

maradona
LaPresse/Marco Cantile

Intanto, a colpire tutti i tifosi sono le parole del Presidente De Laurentiis:il problema di Napoli, che è una città meravigliosa ma soprattutto unica al mondo, è quello di non aver mai vinto nel passato. Hanno vinto solo due scudetti perchè hanno avuto un gravissimo handicap, perchè io lo considero un handicap: cioè avere in squadra il più forte giocatore che sia mai esistito, Maradona. Invece di un plus, è stato un minus. E’ come quando stai con la donna più bella del mondo e poi lei divorzia da te. Chi potrà mai accontentarti e cosa puoi trovare di meglio?“.

Parole di un certo peso, ma che De Laurentiis ha rilasciato lo scorso aprile, per un docufilm della Bull sulla città di Napoli, riferendosi agli anni di Maradona, come precisato dal club azzurro.

Noi abbiamo lavorato molto bene perchè abbiamo sfornato calciatori importanti del calibro di Lavezzi, Cavani e Higuain. Anche ora abbiamo tanti calciatori molto forti in rosa come Mertens e Insigne“, ha aggiunto De Laurentiis.

Condividi