Australian Open, botta e risposta tra Zverev e Kyrgios: “non è neanche il miglior tennista australiano”

Australian Open, Kyrgios e Zverev dimostrano di non amarsi più di tanto: scambio dialettico alla vigilia del primo Slam della stagione

SportFair

Australian Open alle porte, domani si parte con gli incontri di primo turno in quel di Melbourne, intanto in queste ore sono andate in scena le consuete interviste e conferenze stampa pre-torneo. Uno dei tennisti che hanno creato maggior scalpore con le proprie parole, è stato il tedesco Alexander Zverev, il quale è stato interpellato dai cronisti australiani in merito alle possibilità del collega Kyrgios.

Ebbene, le risposte di Zverev sono state molto piccanti e pungenti, non passando inosservate: “Ci sono un sacco di ragazzi che senza offesa sono semplicemente migliori di lui. Penso che Tsitsipas sia migliore di lui. Perché è più bravo quando si gioca al meglio dei cinque set e questo ti serve per vincere il torneo. Non sono incontri da tre set in cui in un’ora e mezza sei fuori dal capo. Per battere i migliori devi essere più bravo di loro per un periodo più lungo di tempo. Non è nemmeno il miglior tennista in Australia. Alex De Minaur è più solido di lui”. Stilettate non da poco quelle che arrivano da Zverev, alle quali Kyrgios ha risposto a tono: “Non mi interessa quello che dice. Con tutto quello che sta succedendo, è l’ultima delle mie preoccupazioni”. Adesso le parole lasceranno spazio ai fatti, i due sono pronti a scendere in campo.

Condividi