VIDEO DEL GIORNO

Australian Open, che peccato per Seppi: Andreas lotta ma cede al quinto a Wawrinka

Australian Open, Andreas Seppi ha perso contro Wawrinka al secondo turno del torneo dello Slam: lo svizzero troverà Isner

SportFair

Australian Open, Andreas Seppi è stato estromesso dal torneo di Melbourne al secondo turno, al termine di un match molto bello ed equilibrato giocato contro Wawrinka. Un vero e proprio peccato per l’azzurro, il quale ha giocato alla pari con uno dei tennisti più temibili del seeding. Seppi ha vinto per 6-4 il primo set, prima di cedere secondo e terzo sotto i colpi di Wawrinka. Andreas però è rinato nel quarto set portandolo a casa col punteggio di 6-3, ma al quinto e decisivo set ha subito il break proprio nell’ultimo game dell’incontro. Adesso Wawrinka affronterà Isner, mentre Seppi tornerà a casa con un po’ di rammarico.

In contemporanea si è giocato un altro incontro interessante, quello tra Fritz e Anderson. Il sudafricano ha dominato i primi due set, prima di crollare fisicamente e subire il ritorno di Fritz, il quale è riuscito a vincere al quinto approdando dunque al terzo turno dove affronterà Thiem.

Condividi