Supercoppa Italiana – Il parere dei tifosi: Juventus favorita con Cristiano Ronaldo, ma occhio a Immobile

Secondo i dati raccolti da Bwin, i tifosi pronosticano la Juventus vincitrice della Supercoppa Italiana: Cristiano Ronaldo il trascinatore, ma attenzione ad Immobile e all'entusiasmo della Lazio

SportFair

In quest’ultimo weekend di calcio prima della pausa natalizia, Juventus e Lazio saranno impegnate in Arabia Saudita nella sfida per aggiudicarsi la Supercoppa italiana. La Juventus ha così l’occasione per riscattare la cocente sconfitta subita in campionato da parte dei bianco-azzurri, la prima in una competizione ufficiale da quando è allenata da Sarri.

Nonostante l’ottimo stato di forma della Lazio, il 64% degli appassionati crede in una vittoria della Juventus mentre il 36% ipotizza una nuova affermazione dei bianco-azzurri.

Dopo lo straordinario gesto atletico contro la Samp e le ultime performance che lo hanno reso protagonista il marcatore più atteso è Ronaldo. Secondo il bwin data center (bwin.it) i tifosi hanno pochi dubbi: il 38% pronostica Ronaldo come primo marcatore della serata seguito dal capocannoniere della Serie A Immobile con il 21% e da Dybala al 11%.

L’attesa è comunque per una sfida con molti gol, l’85% dei tifosi si aspetta almeno 3 gol prima della fine dei tempi regolamentari mentre i risultati più attesi sono per il 28% degli appassionati il 2-0 per la squadra allenata da Sarri ed il 3-1 sempre per i bianconeri con il 17% dei pronostici mentre l’8% crede in un pareggio 2-2 alla fine dei tempi regolamentari.

Condividi