VIDEO DEL GIORNO

Paris Saint-Germain, Leonardo fa chiarezza: “il riscatto di Mauro Icardi? Patti chiari e amicizia lunga…”

Il direttore sportivo del club parigino ha parlato del riscatto di Icardi dall'Inter, sottolineando come al momento non se ne stia occupando

SportFair

Tredici gol in sedici partite, Mauro Icardi ha conquistato il Paris Saint-Germain a suon di reti. Tuchel non sa più farne a meno, puntando sull’argentino e relegando in panchina Edinson Cavani.

AFP/LaPresse

Maurito però è in prestito dall’Inter, servono 70 milioni per riscattarlo a fine stagione, ma al momento Leonardo non sembra pensarci. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo dei parigini ha ammesso: “Mauro sta facendo molto bene. C’è tanta concorrenza in attacco, ma evidentemente per lui è uno stimolo. È arrivato e si è posto nella maniera giusta, ho trovato un ragazzo disponibile che ha capito il momento e quale poteva essere il suo futuro al Psg. È un vero nove che sa sempre la posizione in cui mettersi. Il riscatto dall’Inter? Come si dice, patti chiari e amicizia lunga. Noi siamo molto contenti di lui, ma il futuro dipende solo da Mauro. È nelle sue mani. Mancano ancora cinque mesi, vedremo“.

Condividi