La Mercedes sbarca in Formula E, il commento di Wolff è esilarante: “mi sembrano le gare di Super Mario”

Il team principal austriaco ha assistito alla prima gara in Formula E della Mercedes, esprimendo il proprio esilarante punto di vista

SportFair

La Mercedes ha iniziato con il piede giusto la nuova avventura in Formula E, ottenendo un doppio podio con Nick De Vries e Stoffel Vandoorne nel primo Gran Premio dell’anno, svoltosi in Arabia Saudita.

toto wolff
photo4/Lapresse

Un week-end soddisfacente a cui ha partecipato anche Toto Wolff, che non si è voluto perdere il debutto del marchio di Stoccarda nel campionato elettrico. Interrogato sulle sue sensazioni, l’austriaco ha scherzato: “le gare sono molto diverse dalla Formula 1, lo si vede facilmente. Mi sembrano gare di Super Mario con veri piloti. Iniziare il viaggio con Mercedes in Formula E è stato speciale, bisogna assolutamente dare la possibilità a questo campionato di crescere. Vandoorne e De Vries? Nyck ha già contribuito molto alle performance del team, è molto maturo. Si è inserito bene nella squadra e con Stoffel. Abbiamo superato il nostro obiettivo realistico per la prima gara ed entrambi i piloti hanno contribuito a questo”.

Condividi