Ciclismo – Bardiani e CSF insieme fino al 2022: l’annuncio del rinnovo alla cena di Natale

Bardiani e CSF prolungano la loro partnership fino al 2022 con il team di Bruno reverberi: l'annuncio arriva durante la cena di Natale

SportFair

Il primo training camp della Bardiani CSF Faizanè si è concluso ieri sera nel migliore dei modi. Bardiani e CSF (insieme ad Omac e MBS) annunciano il loro impegno con il team di Bruno Reverberi per i prossimi 3 anni. L’annuncio alla cena di chiusura lavori, al termine di due giorni intensi e ricchi di novità. Presentate la nuova divisa e la bici 2020 presso Faizanè il team ha svolto le visite mediche di inizio stagione presso Fisiocortiana, sessioni di foto e video e due incontri con giornalisti e sponsor, il secondo dei quali a Montechiarugolo al ristorante Trotter.

L’annuncio è arrivato per voce di Andrea Ferrari, amministratore delegato del Gruppo CSF: Bardiani e CSF, insieme ai brand Omac e MBS saranno al fianco del team fino al 2022. Così i due brand storicamente al fianco del team di Bruno Reverberi, insieme al nuovo terzo sponsor Faizanè, hanno suggellato il prossimo futuro del #GreenTeam, per un progetto che continua a crescere e rafforzarsi rivelandosi unico nel panorama italiano.

Al ristorante Trotter di Montechiarugolo tanti gli ospiti presenti, tra i quali il CT della Nazionale Davide Cassani, che ha piacevolmente ricordato il suo periodo da corridore proprio nelle fila del team di Bruno Reverberi.

La cena conviviale organizzata dagli storici sponsor Bardiani e CSF ha chiuso due giornate intense di training camp svolte a Zanè (Vicenza), a cavallo tra la sede del terzo main sponsor del team (Faizanè) è il centro Fisiocortiana, Medical Partner 2020 per tutte le visite mediche di inizio stagione del team.

Già ufficiali maglia e bici 2020, svelate durante l’aperitivo dI inizio stagione svolto presso Faizanè S.p.a., a inizio 2020 saranno pubblicate le foto e i video ufficiali realizzati in occasione del primo ritiro stagionale.

Il primo training camp è stato utile per lo svolgimento delle consuete visite di inizio stagione per atleti e direttori sportivi. La visita medico sportiva, svolta presso il centro Fisiocortiana, comprendeva ecocardiogramma, prova da sforzo al cicloergometro e spirometria. Grazie alla collaborazione con il Poliambulatorio San Gaetano, si sono inoltre svolte le analisi del sangue e delle urine e i Rx al torace.

Il team si riunirà nuovamente a gennaio a Mallorca per un training camp sulle strade spagnole, in vista delle prime competizioni dell’anno. Il team debutterà infatti il 26 gennaio sulle strade dell’Argentina, alla Vuelta a San Juan. Seguirà il debutto europeo al Trofeo Felanitx a Mallorca, Spagna.

Condividi