Il club spagnolo ha messo nel mirino il centrocampista del Napoli, per il quale aveva già chiesto informazioni la scorsa estate
La prima metà della stagione non si è ancora conclusa, ma è già tempo di parlare di calciomercato. In casa Napoli sale la tensione per l’interessamento del Real Madrid per Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo già seguito la scorsa estate dai blancos.
Stando a quanto riferisce ‘Cadena Ser’, l’ex Betis rappresenta una priorità per Florentino Perez, scottato pochi mesi fa dalla richiesta di Aurelio De Laurentiis, che aveva sparato alto (80-90 milioni) per cedere il proprio talento. Nelle ultime settimane però qualcosa si sarebbe mosso, con alcuni contatti avvenuti tra le parti, in particolare tra il Real e Fabian Ruiz, a cui il club spagnolo avrebbe chiesto di non rinnovare il contratto.
Il Napoli al momento non ha nessuna intenzione di sedersi a trattare, considerando anche la scadenza del contratto del centrocampista fissata nel 2023. La volontà di Ruiz però potrebbe far la differenza, per questo motivo De Laurentiis e soci spingono per il prolungamento, così da soddisfare le richieste del giocatore.