L’allenatore del Liverpool ha parlato dopo il successo in Champions contro il Salisburgo, concentrandosi poi sul prossimo avversario di Premier
Una partita molto simile alle montagne russe, piena di emozioni e colpi di scena, prima del sigillo finale di Salah che ha permesso al Liverpool di battere il Salisburgo 4-3.
Tre gol di vantaggio cancellati in poco meno di mezz’ora dagli austriaci, colpiti poi nel finale dall’egiziano riuscito a togliere le castagne dal fuoco a Jurgen Klopp. Una serata davvero per cuori forti, al termine della quale l’allenatore tedesco ha espresso il proprio punto di vista ai microfoni di BT Sport: “nei primi 30 minuti siamo stati eccezionali. Il Salisburgo, poi, ha cambiato modulo ed abbiamo iniziato a perdere troppi palloni. Questo ci ha causato dei problemi. Ci siamo svegliati solamente dopo aver subito il 3-3. È stata una lezione molto importante per noi da imparare. Il gruppo è difficile, volevamo i tre punti e li abbiamo ottenuti. Tutto è ancora aperto”. Klopp si è poi concentrato sul prossimo impegno di Premier League contro il Leicester, usando il suo solito carico di ironia: “sono sicuro che Brendan Rodgers pensa che se difendiamo come stasera, allora Jamie Vardy ci farà gol almeno cinque volte“.