Kawhi Leonard ai Clippers, retroscena al… ristorante: Patrick Beverley andò a sfottere LeBron James a tavola!

SportFair

Kawhi Leonard, vicinissimo ai Lakers, firma per i Clippers: Patrick Beverley impazzisce di gioia e va a ‘prendersela’ con LeBron James, seduto al suo stesso ristorante

La trattativa che ha portato Kawhi Leonard ai Los Angeles Clippers è stata una delle più chiacchierate del mercato NBA estivo. Il giocatore, neo campione con i Raptors, aveva annunciato la volontà di esplorare la free agency ed accasarsi a Los Angeles. Visto il rebuilding dei Clippers e la volontà dei Lakers di aggiungere una terza stella a LeBron James ed Anthony Davis, la prossima maglia di ‘Kawow’ aveva tutta l’aria di essere giallo-viola.

Ed invece il colpo di scena: Kawhi Leonard ha firmato con i Clippers, grandi rivali dei Lakers nel derby cittadino di Los Angeles. Una notizia improvvisa, in grado di sorprendere anche gli stessi giocatori dei due team. A tal proposito, il giornalista ESPN Brian Windhorst ha svelato un simpatico retroscena riguardante Patrick Beverley e LeBron James. I due si trovavano allo stesso ristorante di Las Vegas quando la notizia è diventata ufficiale. Beverley è impazzito di gioia andando ad ‘invadere’ la sala privata nella quale stava cenando LeBron sbeffeggiandolo durante la cena.

SCARICA L’APP DI SPORTFAIR PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE:

>> Per iOS

>> Per Android

Condividi