Inter, l’ammissione di Alexis Sanchez: “ho lasciato il Manchester United perchè voglio giocare”

SportFair

L’attaccante cileno ha parlato del suo arrivo all’Inter, sottolineando i motivi che lo hanno spinto a lasciare il Manchester United

Alexis Sanchez ha già cominciato la sua nuova avventura con la maglia dell’Inter, un ritorno in Serie A per il cileno che aveva fatto faville con la maglia dell’Udinese.

Matteo Corner/LaPresse

Antonio Conte lo ha scelto come partner d’attacco di Lukaku, strappandolo al Manchester United dove ormai lo spazio era diventato troppo ristretto per Sanchez, che ha deciso così di cambiare aria: “sono stato felice anche al Manchester United, ma ho sempre detto ai miei amici: voglio giocare” le sue parole alla BBC. “Se mi avessero fatto giocare, avrei fatto il mio meglio. A volte giocavo 60 minuti, e poi non giocavo la gara successiva e non sapevo perché. Sono molto felice di essere andato al Manchester United. L’ho sempre detto. È il club che ha vinto di più in Inghilterra. Quando sono andato lì dall’Arsenal è stato fantastico, ma all’epoca lo United stava crescendo, stavano comprando i giocatori per vincere qualcosa. Volevo unirmi a loro e vincere tutto. Non mi pento di esserci andato”.

Condividi