Caso Neymar, il brasiliano si lascia tutto alle spalle: “mi è crollato il mondo addosso, ma ora sono sollevato”

SportFair

Il brasiliano ha commentato su Instagram la notizia dell’archiviazione del caso di stupro in seguito alle decisioni della Procura di San Paolo

Il caso è chiuso, Neymar non ha commesso alcuno stupro e adesso può guardare al futuro con ottimismo. La Procura di San Paolo ha chiesto l’archiviazione, perchè Najila Trindade non ha fornito le prove richieste delle sue accuse.

AFP/LaPresse

Il brasiliano così ha voluto postare un messaggio su Instagram, svelando il suo stato d’animo: “questo capitolo della mia vita non lo dimenticherò mai, per diversi motivi, considerando soprattutto il danno causato a me, alla mia famiglia e alle persone che mi conoscono bene. Sarò onesto e non dirò che sono felice, ma solo sollevato. Questa cicatrice mi ricorderà sempre che un essere umano può fare cose buone, ma anche cattive. Il mio mondo è crollato e io sono finito a terra ma, come dice la leggenda Jujutsu ‘per tanti il suolo è la fine di tutto, per noi è solo l’inizio’. Che questo sia dunque l’inizio non solo per me, ma anche per tutti coloro che hanno ricevuto questo tipo di false accuse e specialmente per ogni donna che ha davvero subito una violenza. Vi auguro di essere forti, di lottare e di raggiungere tutto quello che meritate. Grazie di tutto Dio, sempre“.

Condividi