Durante il match con Sandgren, il tennista italiano è stato pizzicato dalle telecamere mentre diceva una frase non proprio carina nei confronti del torneo di Wimbledon
Fabio Fognini rischia davvero grosso questa volta, la frase detta durante il match con Sandgren a Wimbledon potrebbe davvero costargli carissima. Sconfortato di essere stato relegato sul rumoroso campo numero 14, il ligure non ce l’ha fatta più durante il secondo set, imprecando contro gli organizzatori e augurandosi la caduta di… una bomba sull’All England Club.
Parole pizzicate dalle telecamere e tradotte in inglese con tanto di sottotitoli: “è giusto giocare qui? Maledetti inglesi, maledetti. Scoppiasse una bomba su questo circolo. Una bomba deve scoppiare qua“. Poco dopo Fognini ha provato a scusarsi: “se qualcuno si è offeso chiedo scusa, ma non ho altro da aggiungere. In campo un agonista molte volte sbaglia, si è frustrati, ed io lo ero perché non stavo giocando come volevo. Se si è offeso qualcuno chiedo scusa, ma è tutto qui“.
Fabio Fognini, down two sets to Sandgren, is NOT happy that #Wimbledon put him on Court 14.
“A bomb should explode here.” pic.twitter.com/EBnLwGHOPP
— Ben Rothenberg (@BenRothenberg) 6 luglio 2019