VIDEO DEL GIORNO

Wimbledon – Il cooldown di Serena Williams è tenerissimo: ecco com’è il post-partita di una mamma-atleta [VIDEO]

SportFair

Serena Williams da applausi: il cooldown post quarti di finale a Wimbledon con la figlia Olympia è da applausi

Serena Williams è in semifinale a Wimbledon: la tennista statunitense, numero 10 del ranking WTA ha eliminato ieri la connazionale Riske nei quarti di finale del terzo Slam stagionale, in corso sui campi in erba dell’All England Lawn and Croquet Club e adesso si gode un po’ di meritato relax in vista della semifinale di domani contro Strycova.

Relax relativo, visto che Serena Williams ha con sè a Wimbledon la dolce figlia Olympia, che deve accudire e alla quale deve dare molte attenzioni. Se in molti pensano che le atlete mamme hanno vita facile, perchè “tanto pagano le baby sitter, i figli non li vedono mai, vanno sempre ad allenarsi e qualcuno bada ai loro bambini“, non c’è niente di più sbagliato, almeno per quanto riguarda Serena Williams. La mamma è sempre la mamma e la tennista statunitense non ha intenzione di trascurare la sua Olympia, tanto da portarla con sè anche agli allenamenti e coccolarla in momenti… impensabili. Nel cooldown post partita di ieri, infatti, Serena Williams ha fatto la sua sessione di cyclette con in braccio la figlia. Scene tenerissime, che la tennista ha pubblicato nelle sue storie Instagram.

>>> PER IL VIDEO >>> Serena Williams dolcissima a Wimbledon: il cooldown post partita con la figlia Olympia è tenerissimo <<<

Condividi