Brock Lesnar è pronto ad incassare la valigetta su un’esanime Seth Rollins, ma Paul Heyman cade goffamente durante l’entrata sul ring: ‘The Beast’ si distrae e il campione WWE lo massacra!
Il match fra Seth Rollins e Baron Corbin sembrava una formalità, in attesa dell’entrata di Brock Lesnar. Ma non è stato così. Il ‘Lone Wolf’ ha dato battaglia ad un malconcio Rollins, capace di vincere solo grazie ad una distrazione dell’avversario, chiuso in un rapido roll-up. Furioso per l’esito dell’incontro, Corbin ha messo ko Rollins dopo il match, servendo su un piatto d’argento la possibilità di incassare la valigetta a Brock Lesnar.
‘The Beast’ si è presentato subito sullo stage armato di sedia, insieme a Paul Heyman che al momento di entrare sul ring è inciampato fra le corde cadendo goffamente. Brock Lesnar si è distratto e Seth Rollins gli ha dunque rifilato un low blow capovolgendo l’inerzia dell’incontro. ‘The Beast Slayer’ ha dunque preso la sedia massacrando Lesnar, finito poi con uno Stomp sulla valigetta.