Roma, non si placa la contestazione contro Pallotta: apparsi nella notte striscioni… pro Ferrero

SportFair

I tifosi della Roma hanno esposto nella notte alcuni striscioni di contestazione nei confronti di Pallotta, chiedendo l’ingresso in società di Ferrero

I tifosi della Roma proseguono la propria ‘crociata’ contro James Pallotta, nella notte infatti sono stati esposti nuovi striscioni contro l’attuale numero uno giallorosso. “Pallotta vattene, Roma vuole Ferrero” il contenuto dei lenzuoli che hanno fatto capolino in diverse parti della città.

Alfredo Falcone – LaPresse

Una chiara presa di posizione contro il presidente americano, che i supporters della Roma vorrebbero veder sostituito da Massimo Ferrero. Il numero uno della Sampdoria ha più volte manifestato la possibilità di acquistare il club della Capitale, ma i discorsi non sono stati mai approfonditi. C’è di certo che il clima si sta facendo sempre più pesante per Pallotta, la cui assenza dalla città ha acuito il disprezzo che i tifosi della Roma già avevano manifestato in passato. Difficile che la situazione possa ricucirsi a breve, toccherà all’imprenditore americano darsi da fare per riportare dalla sua parte il pubblico giallorosso.

Condividi