L’accusatrice di Neymar è tornata a parlare, rincarando la dose e offrendo ulteriori particolari sulla presunta violenza sessuale
La situazione per Neymar Jr si complica, la presunta vittima dello stupro di cui è accusato è tornata a parlare, raccontando ulteriori dettagli di quanto avvenuto in quell’hotel di Parigi.
Nel corso di una lunga intervista rilasciata al canale SBT Brasil, Najila Trindade Mendes de Souza ha dichiarato: “eravamo a letto quando mi ha afferrata con violenza e, dopo avermi girato di spalle, ha consumato il rapporto sessuale nonostante gli chiedessi ripetutamente di fermarsi. Mi ha colpito con forza causandomi lividi al sedere. Ci ho messo qualche giorno per realizzare e riprendermi dallo shock“. Neymar e il suo entourage continuano a ribadire la propria innocenza, con il padre del giocatore che ha sottolineato come si tratti di un mero tentativo di estorsione: “le immagini video dimostrano che siamo vittima di estorsione, è solo una conferma di quanto sostentiamo, la polizia è già a conoscenza di tutto“.