VIDEO DEL GIORNO

Napoli, Koulibaly mette in allarme il club azzurro: “se resto? Non lo so ancora, ma…”

SportFair

Il difensore senegalese ha parlato dopo la vittoria in Coppa d’Africa con la Tanzania, sottolineando di non pensare adesso al suo futuro

Il futuro adesso non è importante, Kalidou Koulibaly è concentrato al 100% sulla Coppa d’Africa, in corso di svolgimento in Egitto. Prima partita e subito vittoria per il Senegal, riuscito ad imporsi sulla Tanzania con il punteggio di 2-0, maturato grazie alle reti di Diatta e Keita.

Marco BERTORELLO / AFP

Interrogato nel post gara, Koulibaly non si è sbilanciato sul proprio futuro: “tutti parlano di me, ma io in questo momento sto pensando solo al Senegal – ha spiegato ai microfoni di Goal – questa coppa adesso è il mio obiettivo e voglio raggiungere qualcosa di grande con questa maglia. Se resterò al Napoli? Non lo so, credo di sì. Ma non voglio parlare del mio futuro, preferisco discutere del Senegal, dal momento che abbiamo vinto una partita importante. Ho la testa concentrata al 200% sul Senegal insieme ai 15 milioni di senegalesi nel mondo. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede“.

Condividi