Peugeot alza finalmente il sipario sul suo nuovo SUV compatto 2008, la “next gen” sarà disponibile anche in versione 100% elettrico
Peugeot toglie il velo a Nuova 2008, il SUV pensato per chi vuole vivere nuove esperienze al volante di un’automobile. Grande compagna di libertà e portabandiera dei valori e della visione del Marchio Peugeot verso un futuro entusiasmante, Nuovo SUV 2008 è l’interpretazione ultra moderna di un’esperienza di guida istintiva e in grado di interpretare al meglio diverse esigenze di mobilità.
SUV autentico e dalle dimensioni ideali, si fa notare per lo stile, particolarmente forte e personale. Ultratecnologico, adotta il Peugeot i-Cockpit 3D di nuovissima generazione unitamente ad equipaggiamenti ed aiuti alla guida che esprimono il massimo livello del know-how della Casa del Leone. Multi-energia, dà libertà di scelta fra 3 diversi tipi di alimentazione: benzina, Diesel e 100% elettrica, tutte in grado di esaltare le caratteristiche di questo nuovo SUV del Leone, coniugando prestazioni con grande efficienza.
Il mondo sta cambiando, è sotto gli occhi di tutti. Le nuove sfide richiedono risposte puntuali e precise, in tutti gli ambiti del mondo dell’auto. Peugeot, forte dei suoi 208 anni di storia, porta avanti con serenità e determinazione il suo impegno nell’era della transizione energetica che la vede protagonista del cambiamento.
La visione entusiasmante e ottimistica del futuro si palesa ancora una volta con un nuovo modello che incarna questi valori: oggi nasce Nuova Peugeot 2008. Questa nuova generazione dimostra, ancora una volta, che tecnologia e piacere non sono affatto incompatibili e che un’automobile può avere ancora il potere di sorprendere, sotto numerosi aspetti. Nuova 2008 trasforma un tragitto in un vero e proprio viaggio, garantendo ad ogni Cliente la mobilità di cui ha bisogno, grazie a novità importanti.
Nuova Peugeot 2008 si posiziona nel cuore del segmento dei SUV compatti, dando il suo contributo a quello che oggi decreta il successo della gamma degli sport utility del Leone: l’affermazione attraverso il design e la differenziazione attraverso l’innovazione e la tecnologia.