La Nuova McLaren GT: la Gran Turismo superleggera è la prima gt della casa inglese mai prodotta, da oggi disponibile sul mercato
McLaren Automotive svela la sua interpretazione esclusiva di una Gran Turismo moderna: La nuova McLaren GT. Sinuosa, elegante e muscolosa, la nuova GT superleggera sfida le convenzioni della categoria Gran Turismo con un accattivante ed elegante mix del disegno, materiali innovativi di alta qualità, vere prestazioni da supercar e le dinamiche di guida e coinvolgimento del conducente tipiche di McLaren.
Mike Flewitt, Chief Executive Officer, McLaren Automotive.
Il nuovo modello, si posiziona al fianco delle già conosciute gamme di prodotto Sports, Super e Ultimate Series, questa modello McLaren si rivolge ad un nuovo pubblico e offre un’alternativa ai prodotti già esistenti in un segmento di mercato in crescita. Ripensando allo spirito che contraddistingue le Gran Turismo tradizionali – percorrere lunghe distanze comodamente, a velocità più elevate e con spazio per i bagagli – McLaren ha inoltre ridefinito cosa vuol dire essere proprietari di una moderna GT con una vettura che è più leggera, più veloce e più coinvolgente dei prodotti oggi disponibili nel segmento, aggiungendo maggiore spazio, comfort e fruibilità.
Autentiche prestazioni da supercar per il segmento delle Gran Turismo: 0-200km/h in 9.0 secondi ed una velocità massima di 326km/h.
Sin da ora è possibile ordinare la nuova vettura, con consegna prevista verso la fine del 2019; ad un prezzo di listino base per il mercato italiano di 203.000 euro.