Motori – Audi A4: si aprono gli ordini per la nuova generazione anche in Italia [PREZZI e FOTO]

/
SportFair

Al via la prevendita in Italia per il modello icona del Brand dei quattro anelli: la nuova Audi A4 è ancora più tecnologica e dinamica

Al via la prevendita in Italia di nuova Audi A4, modello icona del Brand dei quattro anelli. Ancora più tecnologica e dinamica, la berlina e Avant di Ingolstadt assimila il rinnovato linguaggio stilistico del Marchio. L’inedita piattaforma modulare d’infotainment MIB 3 e l’ampio display MMI touch portano in abitacolo l’intuitività tipica degli smartphone. Il sistema mild-hybrid (MHEV), disponibile in abbinamento a molteplici motorizzazioni, favorisce l’efficienza e il comfort.

Batte un cuore hi-tech sotto la rinnovata carrozzeria di Audi A4. La best seller dei quattro anelli entra infatti in una nuova era portando al debutto l’inedita piattaforma modulare d’infotainment di terza generazione MIB 3, caratterizzata da una superiore potenza di calcolo, e avvalendosi, per la prima volta nella storia del modello, di un ampio display MMI touch in luogo della manopola a pressione-rotazione alla base della console, caratteristica del precedente modello.

Nuova Audi A4 può contare su di una dotazione di serie più ricca rispetto al precedente modello. Sin dalla versione d’ingresso spiccano equipaggiamenti di pregio quali i cerchi in lega da 16 o 17 pollici, i proiettori anteriori e i gruppi ottici posteriori a LED nonché il sistema di gestione della dinamica di marcia Audi drive select. Diversamente dalla precedente generazione, sono inclusi anziché a richiesta i retrovisori laterali regolabili, riscaldabili, ripiegabili elettricamente e schermabili automaticamente, il cruise control, la radio DAB e la radio MMI plus con predisposizione alla navigazione, corredata di touchscreen da 10,1″. I pacchetti Audi Innovative Traveller e Assistant, caratterizzati da un sensibile vantaggio Cliente (sino al 49%), consentono di rendere ancor più ricche le dotazioni in materia di assistenza alla guida, infotainment e illuminazione.

Nuova Audi A4, nelle concessionarie italiane dal mese di settembre, è offerta nelle versioni d’ingresso, Business, Business Advanced ed S line edition con prezzi a partire da 38.800 euro per la berlina e da 40.400 euro per la Avant.

Condividi