MotoGp – Lorenzo-Honda, altro che ‘bagarre’: “pagano loro i biglietti per il mio viaggio”

SportFair

Jorge Lorenzo in Giappone per incontrare i vertici Honda e velocizzare il processo di adattamento alla moto: decisione concordata col team

Jorge Lorenzo è pronto per un importante viaggio in Giappone: il maiorchino della Honda, dopo il Gp d’Italia, disputato ieri al Mugello, farà visita al quartier generale, non per rescindere prima del previsto il suo contratto, come molti credevano, bensì per collaborare col team per velocizzare il suo processo di adattamento alla nuova moto.

jorge lorenzo
Alessandro La Rocca /LaPresse

La cosa migliore è che io vada in Giappone per lavorare sulla posizione sopra la moto e vedere se possiamo trovare una soluzione il prima possibile”, ha affermato Lorenzo dopo la gara di ieri al Mugello. Anche se Marquez ha lanciato una frecciatina al suo compagno di squadra, affermando che per essere ascoltato dal team bisogna stare davanti, sembra che la Honda non sia poi così tanto contrariata dalle idee del pilota maiorchino.

I biglietti li paga Honda e la sua volontà c’è sempre stata, però per un motivo o per un altro non ho potuto fare il passo in avanti che mi manca“, ha concluso.

Condividi