Con l’aggiunta di Anthony Davis al fianco di LeBron James, i Los Angeles Lakers sono la prima squadra candidata alla vittoria del titolo NBA 2019-2020
L’anno scorso l’arrivo di LeBron James aveva dato grandi speranze ai Lakers in ottica titolo, ma la sola presenza del Re, complice qualche infortunio di troppo, non è bastata nemmeno ad arrivare ai Playoff. Da un’estate all’altra, l’arrivo di Anthony Davis nell’attuale sessione di mercato è tornato a far sognare i tifosi giallo-viola. Una coppia del genere mancava da tanti anni a Los Angeles e i Lakers avrebbero anche lo spazio salariale necessario per firmare un terzo top player. Alla luce di ciò, i bookmaker si sono tutelati facendo crollare la quaota che vede LeBron e compagni campioni NBA il prossimo anno (4.50).
Dietro di loro ci sono i Milwaukee Bucks, dominatori della Eastern Conference, crollati contro Toronto in finale di Conference ma decisi a rifarsi (6.00). Il back to back dei Raptors è invece piuttosto alto, a 8.50. Mentre gli Warriors, campioni uscenti, soffrono l’assenza di Kevin Durant e Klay Thompson e sono quotati 9 volte la posta.