La moglie-agente di Mauro Icardi ha riposto in maniera enigmatica ad un tifoso che, su Instagram, gli ha chiesto di far rimanere Icardi
La tifoseria dell’Inter è spaccata, ci sono quelli che vogliono che Icardi vada via e quelli che spingono per la sua conferma. Tra quest’ultimi risulta esserci anche il fan che ieri ha scritto a Wanda Nara su Instagram, implorandola di far rimanere il marito in nerazzurro.
“Fai rimanere Icardi” la richiesta del tifoso, accompagnata dall’emoji delle mani giunte in segno di preghiera. Prima di bloccare i commenti, la moglie-agente dell’attaccante argentino ha risposto al messaggio del proprio follower, postando una frase enigmatica: “Lavoro fatto”, con un cuoricino. Una replica aperta a numerose interpretazioni, che non chiarisce affatto il futuro di Icardi. Intanto, nei prossimi giorni Wanda Nara incontrerà i dirigenti dell’Inter, pronti a comunicarle la decisione di non voler puntare più sull’ex capitano. La scelta però di Maurito è quella di non andare via, si profila un lungo braccio di ferro che non farà bene né alla società e né al giocatore.