La società nerazzurra ha presentato la nuova maglia away, caratterizzata da un colore diverso rispetto a quelli del passato
L’Inter taglia con il passato, presentando una inedita maglia away per la stagione 2019/2020. Il club nerazzurro indosserà in trasferta una maglia color verde acqua, caratterizzata da un ricamo nero e oro intorno al collo a V e alle maniche. Al suo interno spicca il dettaglio che raffigura la Croce di San Giorgio, simbolo della città di Milano, rendendo omaggio al Duomo.
I pantaloncini sono bianchi mentre i calzettoni presentano blocchi di colore verde e bianco, divisi da un anello nero con la parola Inter a metà polpaccio. Una divisa ispirata all’eleganza milanese, nonché alla preziosità degli elementi che contraddistinguono il capoluogo lombardo nel mondo. Queste le parole di Pete Hoppins, Nike Football Apparel Senior Design Director: “credo che la nuova divisa Away abbia un look molto originale, è eccezionale essere riusciti a realizzare questo look moderno rimanendo al contempo legati alla tradizione milanese“.
? | MAGLIA
Ecco il nuovo Away Kit! pic.twitter.com/zGTUYSES06
— Inter (@Inter) 25 giugno 2019