Sono tre le società che si sono messe sulle tracce di De Rossi, tra queste anche il Milan che ha deciso di farci un pensierino
Daniele De Rossi si gode le vacanze ma pensa anche al suo futuro, che non sarà lontano dalla Serie A. L’ex centrocampista della Roma ha deciso di proseguire in Italia la propria carriera, considerando il fatto che la scelta di lasciare la Capitale non sia dipesa dalla sua volontà.
Sono molte le squadre che si sono messe sulle sue tracce, prima tra tutte la Fiorentina di Rocco Commisso, visti i buoni rapporti che intercorrono tra De Rossi, il ds Pradè e l’allenatore Vincenzo Montella. Un pensierino ha deciso di farlo anche il Milan, Giampaolo ha un certo feeling con il centrocampista italiano così come il nuovo ds Massara, uno dei dirigenti che aveva provato a far rimanere De Rossi alla Roma. Infine alla finestra resta anche il Bologna, con Sabatini e Mihajlovic che spingono per averlo in rossoblù. Giovedi l’ex giallorosso tornerà dalle vacanze e valuterà le offerte, decidendo dunque in quale società continuare la propria carriera.