Formula 1 – Paura in casa di un noto pilota: ladri entrano nell’abitazione, rapina sventata! Il racconto eroico [GALLERY]

  • Rita Caridi
/
SportFair

Ladri in casa Grosjean: il pilota francese della Haas racconta la terribile disavventura vissuta poche notti fa

Sembra un periodo non troppo fortunato per gli sportivi di tutto il mondo: dopo i furti nelle abitazioni in Spagna di Morata, Zidane e e Isco, anche il mondo della Formula 1 è stato preso di mira dai ladri. Romain Grosjean e la moglie hanno infatti raccontato sui social il terribile spavento che hanno vissuto nei giorni scorsi: “due ragazzi hanno fatto irruzione nella nostra casa la scorsa notte… fortunatamente sono scappati quando sono arrivato nel corridoio. Non la miglior sensazione, ma siamo tutti salvi ?. Grazie a tutti. Non è stata la migliore notte per noi ma fortunatamente siamo tutti salvi. I bambini non hanno sentito niente. Sono felice che non sappiamo niente di questa brutta esperienza“, ha scritto il pilota francese sui social a corredo di uno scatto della portafinestra di casa sua rotta.

Spesso si dice che gli sportivi che danno vita a grandi prestazioni siano degli eroi. Personalmente non sono mai stata d’accordo con questo termine in quanto non salvano il mondo ma lo rendono più bello. Certamente è già qualcosa. Tuttavia ora posso dire che mio marito è entrambe le cose: uno sportivo e un eroe. Questa è la portafinestra attraverso cui si sono introdotti i ladri. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito e i nostri figli non sapranno mai che spavento ci siamo presi grazie all’intervento di Romain che non ha esitato ad affrontarli per sbarrargli la strada e proteggere la sua famiglia. Non ho mai amato parlare della nostra vita privata alla stampa o in rete, ma gli eroi meritano di essere conosciuti e io vivo con uno di loro. Grazie amore mio”, queste invece le parole della moglie Marion.

 

Condividi