Out per infortunio in Gara-3, Klay Thompson è pronto a rientrare in Gara-4: la guardia dei Golden State Warriors ha esternato tutta la sua frustrazione provata nell’assistere a Gara-4 dalla panchina
Quella di Klay Thompson è stata una delle assenze più pesanti di Gara-3 per i Golden State Warriors. La franchigia bi-campione NBA ha sofferto in difesa contro Kawhi Leonard e compagni, non riuscendo a difendere il fattore campo e tornando sotto 2-1 nella serie. Viste le assenze di Kevin Durant, out anche in Gara-4, Kevon Looney e un DeMarcus Cousins a mezzo servizio, il recupero di Klay Thompson è essenziale se gli Warriors vorranno rimettersi in carreggiata nelle Finals NBA.
La guardia della franchia della Baia si è detto pronto per Gara-4: “è stato duro non poter prendere parte al match di mercoledì, vedere Steph giocare in quel modo senza poterlo aiutare fa uno strano effetto, ma lo sport è così e gli infortuni rappresentano la parte peggiore. Gia ieri sera sapevo che sarei stato disponibile per gara-4, adesso mi sento molto meglio e sono convinto di poter dare il massimo venerdì”.