Ciclismo – Chris Froome operato: sui social gli aggiornamenti della moglie Michelle

SportFair

Chris Froome sottoposto ad intervento chirurgico dopo la terribile caduta di ieri mattina durante la ricognizione della quarta tappa del Giro del Delfinato

Chris Froome dimenticherà difficilmente la data del 12 giugno 2019: il ciclista del Team INEOS è stato protagonista ieri mattina di una terribile caduta durante la ricognizione della cronometro di Roanne del Giro del Delfinato che lo ha messo del tutto fuori dai giochi. Il britannico non potrà infatti prendere parte al Tour de France 2019, principale obiettivo della sua stagione a causa delle fratture multiple riportate nello schianto di ieri contro un muretto mentre pedalava a 65km orari.

Froome, immediatamente trasportato in ospedale dopo la caduta per gli accertamenti di rito, è stato sottoposto ieri stesso ad un intervento chirurgico, come ha fatto sapere la moglie Michelle, che sui canali social del marito ha aggiornato tutti i fan: “stanno operando Chris al momento per riparare le fratture multiple, per favore stategli vicino con i vostri pensieri. Spero di essere capace di condividere un messaggio da parte sua domani mattina – MF“.

Condividi