Vittoria e festino fino a tarda notte, Gabriel Jesus e Miranda nella bufera: il Brasile però li difende

SportFair

La Federazione ha sottolineato come i giocatori fossero in permesso dopo l’amichevole con il Qatar, archiviando così il caso

La marcia di avvicinamento del Brasile alla prossima edizione della Coppa America prosegue nella bufera, prima il caso Neymar e adesso il festino a cui hanno partecipato Gabriel Jesus e Joao Miranda.

Lapresse

Secondo quanto riportato dal giornale brasiliano Metrópoles, i due giocatori hanno raggiunto un condominio di Brasilia dopo l’amichevole vinta contro il Qatar, partecipando ad un festino privato fino a tarda notte. Giunti sul posto a volto coperto per non farsi riconoscere, l’attaccante del City e il difensore dell’Inter sono rimasti al party fino alle quattro del mattino, quando l’intervento della polizia ha messo fine alla festa, perchè troppo rumorosa per i vicini. Sulla questione è intervenuta anche la Federazione, che non prenderà provvedimenti nei confronti dei giocatori: “era stato concesso un permesso dopo la partita, quello che i giocatori fanno nel loro tempo libero rimane nel privato“.

Condividi