Motori – SsangYong Tivoli Green Sound: un’edizione limitata per gli amanti della musica

SportFair

La nuova edizione limitata di SsangYong Tivoli stupisce ancora con la sua veste color lime e si prepara a portare la guida sulle strade della musica

Sembrano mondi lontani, ma un tour alla scoperta delle capitali europee e un road trip avventuroso tra le bellezze naturali hanno molto più in comune di quanto si pensi: è indispensabile infatti scegliere l’alleata a quattro ruote adatta ad accompagnare ogni viaggio, e rendere ancora più confortevole e piacevole l’esperienza di viaggio, specie se la prossima tappa sembra non arrivare mai! Proprio questo spirito accompagna SsangYong nel lancio della nuova Tivoli Green Sound, che si veste color lime nel tetto e nelle calotte degli specchietti. Un esemplare perfetto per chi ama vivere avventure su strada, ma sempre accompagnato dal comfort e dall’emozione della musica.

La nuova edizione speciale dell’iconico modello della casa coreana si colora di tonalità intense e vibranti di allegria, accendendo le emozioni insieme alla musica, per viaggi che non si dimenticheranno facilmente: gli esterni metallizzati in “Techno Grey” esaltano il color lime acceso del tetto e delle calotte degli specchietti, e il sistema Hi-Fi targato Kenwood promette veri e propri concerti su strada, grazie ai 6 altoparlanti arricchiti dal subwoofer. I successi musicali risultano ancora più esaltati dall’amplificatore a 4 canali: ogni impostazione sonora è selezionabile comodamente dal pratico computer di bordo, che consente di scegliere con rapidità le proprie playlist preferite, grazie al doppio sistema Apple Carplay e Android Auto.

Questa nuova edizione speciale nasce dalla volontà di SsangYong di mostrare come questo modello sia davvero in grado di soddisfare le esigenze di tutti e di modularsi a seconda della personalità di chi lo guida”, commenta Mario Verna, Direttore Generale di SsangYong Motors Italia. “Lo abbiamo già dimostrato con Tivoli I LOV IT, dove abbiamo mostrato il nostro lato più romantico, e con Tivoli Vanity, dove invece abbiamo approcciato un target più fashion e cool. Con Tivoli Green Sound vogliamo ancora una volta enfatizzare l’identità eclettica di quest’auto, con una nuova veste che possa accompagnare gli amanti della musica durante i loro momenti speciali vissuti alla guida della nostra auto di punta.

L’edizione speciale Tivoli Green Sound prosegue infatti il percorso già iniziato con la personalizzazione dei modelli dell’automobile coreana, raccontando di volta in volta una storia differente e permettendo così di esprimere il carattere eclettico di Tivoli, un’auto che sa ben adattarsi a ogni personalità e permette di vivere esperienze uniche, ispirate proprio dai caratteri distintivi di ogni edizione speciale: con Tivoli Green Sound è arrivato il momento di essere protagonista di un film d’avventura e vivere in prima persona l’unione di magnifici paesaggi e della giusta colonna sonora.

Come ogni altra versione della gamma, Tivoli Green Sound unisce il comfort alla qualità e alla modernità, arricchite questa volta da un pizzico di estrosità in più, grazie alla sua dotazione specifica che comprende: cerchi in lega leggera da 18? con taglio diamantato nero, luci diurne a LED, volante e pomello cambio rivestiti in pelle, sedili rivestiti in tessuto ed inserti abitacolo “titanium look”, sistema infotainment Kenwood touch screen, connettività Apple Carplay e Android Auto, Radio DAB con MP3 e presa USB, Bluetooth con comandi al volante, cruise control e computer di bordo, sistema Start & Stop.

L’edizione speciale sarà prodotta per il mercato italiano in soli 100 esemplari a un prezzo di partenza chiavi in mano di € 24.500, con offerta lancio di 5mila euro di eco-bonus, per la variante a benzina dotata di cambio manuale. Disponibile, inoltre, anche la variante a GPL.

Condividi