Sinisa Mihajlovic potrebbe cambiare aria nella prossima estate dopo una bella annata col Bologna da subentrato: la società proverà a trattenerlo con tutte le sue forze
Sinisa Mihajlovic è ancora molto incerto in merito al suo futuro. Il Bologna vorrebbe trattenerlo, ma il tecnico vuole prima capire i piani societari ed anche guardarsi attorno, come rivelato a Tiki Taka ieri sera: “Abbiamo parlato dei progetti futuri e il presidente ha confermato di voler investire per allestire una squadra che possa lottare per l’Europa. La prima impressione è buona, ma dovremo ancora approfondire, parlare di giocatori e altre cose. Sono candidato a molte panchine delle big? Forse perché sono l’unico allenatore libero, o che si può liberare. Finora ho parlato solo con il Bologna, se mi dovessero arrivare delle offerte il club sarà il primo ad essere avvertito“.
La chiosa infine su Daniele De Rossi, il quale avrebbe espresso il desiderio di lavorare con Mihajlovic un giorno per acquisire i trucchi del mestiere di allenatore: “Un grande giocatore e soprattutto un grande uomo. Se vuole iniziare ad allenare, lo prendo volentieri con me“. Probabilmente Miha lo prenderebbe anche nel ruolo di centrocampista nel suo Bologna…