Elettrificazione, connettività e sicurezza: il futuro di Mercedes passa anche dalla Smart elettrica per le flotte
Il 22 e 23 maggio il mondo delle flotte si dà appuntamento a Company Car Drive, l’occasione per fare il punto su prodotti e strategie legate al canale fleet. Mobilità del futuro, sviluppo delle motorizzazioni tradizionali e sicurezza sono i principali driver della presenza di Mercedes-Benz e Smart all’edizione 2019.
“Elettrificazione, connettività e dispositivi di sicurezza sempre più evoluti, rappresentano elementi di crescente interesse per i fleet manager”, ha dichiarato Christian Catini, Responsabile Flotte Mercedes-Benz Italia. “Ed è per questo che abbiamo deciso di realizzare all’interno di Company Car Drive i ‘Mobility Talks’, un nuovo format per approfondire i megatrend nel mondo delle company car ed offrire ai fleet manager un’importante occasione di confronto.”
Il canale business rappresenta, infatti, un universo in continua evoluzione che richiede prodotti, soluzioni e modelli di business tailor-made, come nel caso di Smart che anche nell’offerta business porterà i vantaggi della rivoluzione che dal prossimo anno vedrà la trasformazione del marchio Smart in full electric.
“In un futuro a misura di smart city, Smart sarà sempre più un elemento strategico nell’ecosistema della mobilità aziendale”, ha dichiarato Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager Italia e responsabile fleet per il marchio Smart. “Le sue caratteristiche uniche, la rendono il mezzo ideale per gli spostamenti urbani a zero emissioni e per questo già oggi offriamo alle aziende soluzioni personalizzate che partono dall’esperienza acquisita sui clienti privati con un business model che si adatta alle singole esigenze aziendali.”