Gli occhiali Seetroen S19 riprendono il principio che ha decretato il successo del primo modello lanciato nel luglio scorso e nato per combattere il cosiddetto ‘mal d’auto’
Il lancio dei ‘Seetroen’ dello scorso luglio non è passato inosservato: oltre 20 milioni di visualizzazioni nel web e 15.000 vendite nello spazio di pochi mesi. Forte di questo grande successo, Citroen lancia un nuovo modello di occhiali contro la cinetosi: Seetroen S19.
Come il modello precedente, gli occhiali Seetroen S19 sono studiati in collaborazione con la start-up Boarding Ring e lo studio di design 5.5. La montatura è trasparente, più sobria, nei toni del liquido blu che ricrea la linea dell’orizzonte per risolvere il problema all’origine del malessere.
L’esigenza di leggere il proprio smartphone o il tablet è sempre maggiore. La cinetosi tocca grandi e piccoli, in auto ma anche in nave o sui mezzi di trasporto pubblico. Seetroen S19 è una serie limitata a 1919 esemplari, in omaggio al centenario della Marca che ricorre quest’anno. I due modelli di Seetroen sono venduti al costo di 99 euro direttamente online o presso la boutique Lifestyle della marca nei seguenti Paesi : Francia, Portogallo, Benelux, Spagna, Italia, Austria, Germania, Paesi Bassi, Gran Bretagna, Irlanda e Polonia.
I due modelli Seetroën sono adatti agli adulti e ai bambini oltre i 10 anni (età in cui viene completato lo sviluppo dell’orecchio interno). Gli occhiali non hanno lenti; quindi possono essere condivisi da tutti i membri della famiglia o dai compagni di viaggio, oppure possono essere posizionati sopra ad altri occhiali. Il beneficio si percepisce già dopo 10-12 minuti.