MotoGp – Disastro Yamaha nella prima giornata di libere, Meregalli ammette: “Valentino Rossi? Pensavamo che…”

SportFair

Interrogato sui risultati ottenuti dalla Yamaha nella prima giornata di libere, Meregalli non ha potuto far altro che ammettere di non aspettarsi questo avvio

Brutte per la Yamaha dopo la prima giornata di prove libere del Gp del Mugello, il team di Iwata è apparso lontano dai propri avversari, più solidi sia in rettilineo che nelle parte guidata del circuito.

AFP/LaPresse

Interrogato sui problemi occorsi in particolare a Valentino Rossi, diciottesimo nelle FP2, Maio Meregalli ha espresso il proprio disappunto: “non ci saremmo mai aspettati di cominciare così male – le sue parole a Sky Sport MotoGp – vorrei capire cosa non abbia funzionato sulla moto di Valentino. Sapevamo comunque di essere performanti nella parte guidata e in difficoltà sul dritto, ma non ci aspettavamo di essere così indietro. Il secondo posto di Quartararo? La cosa buona di quest’anno è che le nostre quattro moto si assomigliano tantissimo e possiamo comparare i dati, fino allo scorso anno questo non era possibile. Sicuramente questo dà l’opportunità di crescere sia a noi che a loro“.

Condividi