MotoGp – Crutchlow non cambia idea su Lorenzo: “avevo ragione! Non vincerà con Honda”

SportFair

Cal Crutchlow tra obiettivi e certezze: il britannico della LCR non cambia idea sulle possibilità di vittoria di Lorenzo in sella alla Honda

E’ tutto pronto al Mugello per il sesto appuntamento della stagione 2019 di MotoGp: i tifosi italiani non vedono l’ora di popolare le tribune per dare tutto il loro supporto a Valentino Rossi, Dovizioso e i colleghi connazionali. Tra coloro che cercheranno di far bene al Gp d’Italia c’è anche Cal Crutchlow, che non ha ancora recuperato al 100% la sua condizione fisica dopo l’infortunio dello scorso anno.

Il britannico della LCR rimane con i piedi per terra e concentrato sui suoi obiettivi: “per adesso devo tornare di nuovo a essere veloce. Nelle ultime gare, a Jerez e a Le Mans, non mi sono sentito competitivo, come invece era successo in Qatar, in Argentina e in Texas. Ho bisogno di migliorare e di essere veloce in gara, spero di poterlo fare già al Mugello. Ora il mio obiettivo è di stare nella top 5 o top 6“, ha raccontato ai microfoni di insella.it.

Personalmente adesso non ho un grande feeling con la moto, ma sono ok. Sono vicino ai migliori, ma non abbastanza, perdo circa due o tre decimi al giro. Non sono tanti, ma con il mio team voglio tornare a essere forte“, ha aggiunto Crutchlow prima di aprire una parentesi su Lorenzo e la Honda, confermando la sua idea secondo la quale il maiorchino non riuscirà a vincere in sella a questa moto: “avevo ragione! Sono sicuro di questo. La mia opinione non è sulla persona di Lorenzo. Lui è uno dei migliori nel nostro sport, ma non credo che vincerà con Honda, sono pronto a scommetterci“.

Condividi