Germania, problemi di salute per il ct Löw: non sarà in panchina durante i match con Bielorussia ed Estonia

SportFair

A causa di problemi circolatori accusati per un presunto incidente avvenuto in palestra, il ct Löw non guiderà la Germania nei match con Bielorussia ed Estonia

Joachim Löw non sarà in panchina a guidare la Germania nei prossimi due match di qualificazione ad Euro 2020, che la Mannschaft giocherà contro Bielorussia ed Estonia.

Joachim-Loew
LaPresse/Reuters

La Federcalcio tedesca ha reso noto come il ct soffra di problemi circolatori, che hanno spinto i medici a prescrivergli alcune settimane di riposo. Al suo posto ci saranno il vice Markus Sorg e il preparatore dei portieri Andreas Köpke, coadiuvati anche dall’esperto Oliver Bierhoff. Secondo quanto riferito dalla Bild, i problemi accusati da Löw sarebbero dovuti ad un incidente avvenuto in palestra qualche settimana fa, con il ct che avrebbe perso il controllo di un bilanciere che gli sarebbe finito sul petto. Sulla vicenda è intervenuto anche lo stesso Löw: “sono in costante contatto col mio staff e lo saremo anche in prossimità delle due partite. Sorg, Kopke e Bierhoff hanno molta esperienza e insieme gestiremo bene questa piccola pausa“.

Condividi