Ciclismo, Carapaz al comando del Giro d’Italia: le prestazioni dell’ecuadoriano scatenano il mercato

SportFair

Il corridore della Movistar è al centro di numerose indiscrezioni di mercato, che vorrebbero il Team Ineos sulle sue tracce

Richard Carapaz è senza dubbio la sorpresa più bella di questo Giro d’Italia, il corridore della Movistar guida la classifica generale in quest’ultima settimana di corsa, tenendosi stretto la Maglia Rosa.

Lapresse

Le sue prestazioni non sono passate inosservate agli occhi degli altri team, che adesso farebbero carte false per mettere le mani sull’ecuadoriano. Tra le squadre più attive c’è senza dubbio il team Ineos che, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe già avviato i primi contatti per provare a strappare Carapaz alla Movistar, che farà di tutto a sua volta per non lasciarlo andare. Un corteggiamento che va avanti già da qualche mese e che potrebbe andare in porto al termine della stagione, considerando l’alto budget che Ineos ha ereditato da Sky. Tutti i leader sono rimasti al proprio posto, elemento che dovrebbe spingere alla lunga Carapaz a scegliere la formazione britannica.

Condividi