Le bellissime Miss del Giro d’Italia: il lato affascinante della Corsa Rosa 2019
Belle, sexy, sportive, studiose, appassionate: in tanti si domandano chi siano le Miss del Giro d’Italia, che ogni giorno appaiono al fianco dei ciclisti della Corsa Rosa, alla partenza o alle premiazioni. Per l’edizione 102 del Giro d’Italia, gli organizzatori hanno deciso di puntare su delle affascinanti ragazze, che stanno facendo breccia nel cuore degli spettatori della Corsa Rosa.
Ma chi sono queste belle ragazze? Tra loro c’è Martina Quattrone, vecchia conoscenza del Giro d’Italia: Co-conduttrice di Tutto Atalanta, amante della moda, Martina è stata madrina della corsa a tappe italiana anche lo scorso anno. Sguardo dolce e sorriso smagliante, Martina è stata colei che, di rosa vestita, ha portato fatto fare il suo ingresso trionfale al Trofeo Senza Fine alla presentazione dei Team del Giro d’Italia.
Al fianco di Martina c’è anche una sexy bionda, Paulina Bien: di origini polacche, modella e attrice, si è appassionata allo sport piano piano grazie al suo lavoro di Madrina della PPolonia per Mediaset dei Mondiali di Russia dello scorso anno.
Gli italiani hanno gli occhi puntati anche su Corin Stella, bella, semplice amante dei viaggi e Matilde Curti, bellissima modella bionda dal fisico mozzafiato.
Tra belle Miss del Giro d’Italia ci sono anche la 27enne Danielita, mora dallo sguardo magnetico e la bionda Giorgia Masciulli, modella di professione.