Sorpreso dalle telecamere ad abbandonare il campo pieno di collera, il Chelsea ha fatto chiarezza sui motivi che hanno fatto infuriare Sarri
Non è stata la lite tra David Luiz e Gonzalo Higuain a scatenare la furia di Maurizio Sarri alla vigilia della finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal, bensì un motivo completamente diverso.
L’ex Napoli ha lasciato il campo per colpa delle… telecamere delle tv presenti sul terreno di gioco dello Stadio Olimpico di Baku, colpevoli di non permettergli di provare gli schemi su calcio piazzato. Una reazione incomprensibile quella del manager dei ‘blues’, considerando che si trattava di un allenamento aperto ai media dal primo all’ultimo minuto. Due calci al cappello e via verso gli spogliatoi, un comportamento che ha sorpreso tutti i presenti, convinti come il motivo della sua stizza fosse l’alterco tra i suoi giocatori. Niente di più sbagliato, come confermato poi anche dal Chelsea con un comunicato. Una situazione messa ormai alle spalle, l’attenzione è adesso rivolta al match di questa sera: per Sarri c’è un trofeo da conquistare.