Bartomeu chiede scusa ai tifosi del Barcellona dopo l’eliminazione dalla Champions: le parole del presidente dei blaugrana dopo il clamoroso ko contro il Liverpool
La clamorosa ‘remuntada’ del Liverpool e la finale di Champions sfumata ad Anfield è stata commentata dal presidente del Barcellona, Josep Maria Bartomeu che si è voluto scusare coi tifosi blaugrana per quanto accaduto ieri sera nella semifinale di ritorno di Champions League. “E’ stata una grande delusione, sto male per i soci e per i tifosi, soprattutto per quelli che hanno seguito la squadra in Inghilterra. Faccio però anche le mie felicitazioni al Liverpool perché ha fatto una grande partita“.
“Ci sarà tempo per riflettere e analizzare -prosegue il presidente del club catalano-. C’è una coppa del re da giocare fra 3 settimane. L’anno scorso, a Roma, è successa la stessa cosa, difficile da spiegare. Lo faremo tra di noi ma ora pensiamo alla Coppa del re. Dobbiamo rialzare il morale e chiedere scusa a tutti i nostri fan“.
“Non ho spiegazioni per il quarto gol -sottolinea Bartomeu-. C’è stato l’effetto sorpresa, poi qualcuno ha sbagliato, non ho ancora parlato con nessuno. Non c’è una spiegazione, la rete ha gelato la squadra. Per il secondo anno consecutivo viviamo una notte nefasta. Il futuro di Valverde? Il clima è ancora caldo dopo l’eliminazione. Dobbiamo sollevare lo spirito di tutti in vista della Copa del re. Saranno giorni difficili per tutti, ma ci dobbiamo risollevare“. (Int/AdnKronos)