Caos De Rossi, la Roma prende le distanze dalle rivelazioni di Repubblica: sorpreso anche Monchi

SportFair

Il club giallorosso ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale sul proprio sito per smentire la ricostruzione fatta oggi da Repubblica

La Roma non ci sta, il club giallorosso è intervenuto ufficialmente per smentire le presunte liti interne rivelate da Repubblica sull’edizione odierna del proprio giornale cartaceo.

LaPresse/Alfredo Falcone

La società ha pubblicata una nota sul proprio sito, sottolineando come non ci sia nulla di vero nella ricostruzione fatta dai due giornalisti della testata romana. Questo il comunicato: ‘contrariamente all’abitudine del Club, che non è solito commentare le indiscrezioni di stampa, a tutela delle persone menzionate nel servizio, l’AS Roma ritiene che non sia attendibile trasformare in fatti eventuali opinioni espresse da terzi, e riportate a terzi, delineando in questo modo un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà. Sulla vicenda è intervenuto anche Monchi, raggiunto telefonicamente dall’ANSA: “non voglio fare commenti, adesso lavoro al Siviglia e ho gia’ tanti ‘casini’. Però non capisco la genesi di questa storia, perché io questi giornalisti non so chi siano e non li ho mai incontrati. Non so proprio e non posso parlare: sarebbe una mancanza di rispetto verso la Roma, e anche il Siviglia“.

Condividi