VIDEO DEL GIORNO

Calciomercato Inter – Wanda Nara e la prima grana della gestione Conte: “Icardi ha l’intenzione di restare!”

SportFair

Antonio Conte non sarebbe intenzionato a puntare su Icardi, ma Wanda Nara mette subito le cose in chiaro: il bomber argentino ha 2 anni e mezzo di contratto e vuole restare in nerazzurro

Nelle prossime ore Antonio Conte verrà annunciato ufficialmente come nuovo allenatore dell’Inter. Ventata d’aria fresca in casa nerazzurra dopo la gestione Spalletti, ma i vecchi problemi non si possono cancellare un metaforico colpo di spugna dovuto al cambio di allenatore. Il caso Icardi continua a rappresentare il problema più spinoso e, secondo i rumor più recenti, Conte avrebbe già espresso la volontà di non puntare sull’attaccante argentino, certo di partire dunque davanti ad una buona offerta.

La moglie-manager di Icardi, Wanda Nara, sembra avere però un parere differente. Intervistata da TyCSSports.com, la showgirl argentina ha dichiarato: “Mauro ha ancora un anno e mezzo di contratto e la sua intenzione e’ quella di rimanere almeno per un’altra stagione all’Inter“. Nessun commento diretto in merito alla presunta volontà di Antonio Conte, ma se si legge fra le righe delle sue dichiarazioni, Wanda ha già messo le mani avanti per quella che è la prima grana della gestione Conte che, ricordiamolo, deve ancora iniziare.

Condividi