Due nuovi arrivi in attacco per l’Inter: con Dzeko e la Roma c’è un’intesa di massima, mentre si monitora Romelu Lukaku. Icardi è pronto alla cessione
Raggiunta una sofferta qualificazione in Champions League, l’Inter ha incassato una cospicua somma di denaro che permetterà ai nerazzurri di operare con decisione sul mercato. Del resto, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina, ormai cosa certa, necessità di qualche colpo che soddisfi le richieste del nuovo manager. Quale miglior biglietto da visita di un attaccante nuovo di zecca? Facciamo due dai. L’Inter ha un’intesa di massima con Dzeko, pronto a liberarsi dalla Roma che chiede 20 milioni.
I nerazzurri stanno monitorando anche la situazione di Romelu Lukaku che, nei giorni scorsi, è stato visto a Milano e ha dato la sua disponibilità al trasferimento: il Manchester United chiede però 70 milioni cash, senza contropartite. Cifra che potrebbe essere ricavata dalla cessione di Icardi. L’attaccante argentino è ormai al passo d’addio e, nonostante incassare i 110 milioni della clausola sia pura utopia, l’Inter vorrebbe ottenere almeno una settantina di milioni.