Conte nuovo allenatore dell’Inter: cosa ne sarà di Icardi? Il tecnico nerazzurro svela: “non ho ancora parlato con lui”

SportFair

Antonio Conte ed il futuro di Mauro Icardi: le parole del nuovo tecnico nerazzurro sull’attaccante argentino

E’ Antonio Conte il nuovo allenatore dell’Inter: dopo una stagione di alti e bassi, critiche e polemiche, la società nerazzurra ha deciso di interrompere la collaborazione con Luciano Spalletti e iniziare una nuova… era con l’ex ct azzurro.

Conte
Conte – AFP/LaPresse

Con l’annuncio del nuovo allenatore, adesso tutti i tifosi interisti si domandano quale sarà il futuro di Icardi: “valuteremo tutte le situazioni e prenderemo le migliori decisioni per il club. Dobbiamo lavorare duramente per prendere le migliori decisioni, la squadra è la cosa più importante per il presente e per il futuro. Non ho avuto nessun contatto con Icardi, ho appena iniziato a respirare l’aria nerazzurra e ora devo entrare con le mani e coi piedi in questa nuova sfida“, ha affermato in un’intervista alla BBC.

‘Lukaku? Non c’è stato nessun incontro, dovete parlarne col direttore sportivo cosi’ come per Sanchez. Abbiamo un piano, dobbiamo migliorare la squadra e saranno importanti i giocatori, ma altrettanto importante è il progetto e l’ambizione per ridurre il gap‘, ha concluso Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter – Wanda Nara e la prima grana della gestione Conte: “Icardi ha l’intenzione di restare!”

Condividi